Quando la moda incontra il design nascono legami interessanti come quello di 90X100 Ferro di Piero Bortolotti che espone le nuove” Iron Curves” da Maliparmi a Milano durante la Design Week dal 4 – 10 settembre 2021.
Sarà una settimana piena di incontri tra il mondo del design e della moda che si intrecciano dando forza a due mondi che hanno molti punti in comune.
90X100Ferro espone da Maliparmi durante il Fuorisalone
In Via Solferino 3, nel cuore pulsante di Brera, potrete vedere alcuni oggetti della produzione 90×100 Ferro nata nel 2015 dall’idea di Piero Bortolotti e Alessio Zanoni. Loro due hanno dato vita a questa creazione e produzione di ferro con molti progetti su misura per diversi brand importanti e studi di architettura.
Si contraddistinguono per le linee pulite e la purezza delle forme, ma non solo, si riconosce un buon equilibrio tra funzionalità ed estetica. Il ferro viene lavorato in modo da renderlo più leggero grazie all’artigianalità e alle tecnologie ultramoderne.
Nasce una collezione di interior design che arreda, illumina e decora l’ambiente.
L’incontro tra Maliparmi e 90X100 Ferro è stato segnato dall’amore per il proprio lavoro e dall’artigianalità che li unisce, dove l’aspetto umano è la chiave che trasforma dei semplici oggetti in pezzi unici, elevando l’imperfezione a bellezza e autenticità.
90X100Ferro espone da Maliparmi durante il Fuorisalone
Per una settimana avrete l’occasione di conoscere il mondo di 90X100 Ferro all’interno della Boutique Maliparmi di Via Solferino 3 a Milano che produce una collezione di moda etno-chic con borse e scarpe che sono dei veri must-have per le amanti di uno stile moderno e ricercato.
Se volete incontrare il designer Piero Bortolotti, non mancate il 9. Settembre che sarà presente dalle 11 alle 21 e risponderà alle vostre domande e curiosità. Vi invito per passare una giornata in compagnia e ripartire con la giusta carica positiva per dare spazio all’artigianalità della moda e del design che rendono la nostra vita sempre più bella e affascinante.